Legnano, anche lo sport alla Festa dell’Oratorio della Canazza

Nel pomeriggio di domenica presenti tra gli altri anche Fo.Co.L. , Frogs e Rugby Legnano

Più informazioni su

LEGNANO – In occasione della festa dell’oratorio che si terrà il 29 -30 settembre la parrocchia San Pietro, in Canazza, organizza attività per i più piccoli e i più grandi.

La festa si aprirà con un breve pellegrinaggio con partenza dalla chiesa del Carmelo alle ore 18,00 e arrivo in Oratorio. Nella serata di sabato a partire dalle 19,00 sarà aperto in oratorio lo stand gastronomico.

Domenica 30 alle ore 11,00 sarà celebrata la S. messa in cui verrà conferito il mandato ai catechisti e agli educatori che quest’anno si occuperanno dei bambini e dei ragazzi. A seguire lancio dei palloncini e pranzo condiviso con incanto dei canestri.

Nel pomeriggio inizierà il torneo di calciobalilla umano (gonfiabile) per informazioni rivolgersi in parrocchia o Matteo 3333623093 (preferibilmente ore serali).

Sempre nel pomeriggio ci saranno le manifestazioni delle seguenti società sportive: FO.CO.L. Legnano (pallavolo), Frogs Legnano (football americano), Rugby Legnano I Crociati (rugby), Laboratorio danza ASD (ballo) con la partecipazione della scuola di Tai Chi. Ci si potrà cimentare nei diversi sport, mentre per i più piccoli Cristina farà animazione con trucca bimbi, palloncini e mascotte. Per tutta la durata della festa vendita di torte e pozzo di san Patrizio.

Più informazioni su