Quantcast

Legnano con l’Alcione, lotta e vinci!

Torniamo al Mari per una partita importante per dare continuità

LEGNANO – Alle 15.30 lo Stadio Giovanni Mari domenica 30 settembre riabbraccia i nostri lilla e soprattutto Valerio Foglio. Sul campo ci saranno tre punti da non farsi scappare e con la sua grande esperienza Mister Giampiero Erbetta avverte a non avere cali di tensione e sottovalutare nessuno.

Cercheremo di fare del nostro meglio come sempre, approfittando anche delle condizioni climatiche che sono più logiche per il periodo. Incontriamo una squadra che ha delle individualità importanti e di esperienza, non ultimo l’ex Mele e che può essere sicuramente una delle “sorprese” positive di questo campionato” dice Mister Giampiero Erbetta.

Con Valerio Foglio sarà fatta una valutazione nel contesto generale e per la sua forma. Purtroppo non avremo l’infortunato Curci di cui non sappiamo ancora i tempi di recupero perchè in attesa degli esiti dell’ortopedico“.

Ai ragazzi – termina l’allenatore dei lilla – non c’è molto da dire, se non che bisogna cercare di vincere questa partita molto importante. Ho visto la squadra allenarsi bene e salire nella condizione fisica”.

Per il gioco veloce che ha in mente il Mister del Legnano per la squadra, lo spettacolo oggi in campo non mancherà.