Milano City all’Arena civica: inizia il futuro prossimo? foto

Esordio dell'ex Bustese a Milano contro la Primavera dell'Inter

MILANO –  Non più Busto Garolfo, ma Milano città. Sembra questo il futuro prossimo dei granata sempre più staccati dal paese, sempre più vicini alla metropoli lombarda della quale vogliono essere la terza squadra, dopo Milan ed Inter.

Proprio l’Inter, meglio la Primavera dei Nerozzurri, oggi è stata avversario dei granata all’Arena Civica di Milano per la prima partita giocata dall’ex Bustese proprio a Milano.

La cornice non era certo quella delle grandi occasioni, nonostante l’ingresso libero all’evento. Il manto erboso del primo stadio di Milano città non era certo impeccabile, anzi.

Ingredienti questi che non hanno rovinato però l’esordio della banda di Cusatis in quel di Milano con una vittoria per 3-2 contro una squadra davvero forte come la primavera neroazzurra, formata da tantissimi talenti classe 2000 e 2001, con qualche 2002.

A sbloccare l’incontro al 17’ è DE BODE. Il raddoppio granata arriva al 20’ su calcio di rigore trsformato da SANTONOCITO.

Nella ripresa i neroazzurri si fanno sotto e prima dimezzano le distanze con CRISTIANO, poi pareggiano con VERGANI su rigore. Ma è MECCA sul finale a siglare il definitivo 3-2 per il Milano City.