Nordic Walking, un ottimo sport da praticare in autunno

Al via il nuovo corso del Nordic Walking Altomilanese

LEGNANO – L’autunno è l’occasione giusta per camminare, aumentare il proprio benessere psicofisico e, perché no, divertirsi, socializzare e praticare attività fisica nelle belle aree verdi del nostro territorio.

Adatta a tutti, la camminata nordica è un ottimo allenamento quotidiano per vincere la pigrizia anche nei mesi più freddi. Mantenere il corpo in forma significa aumentare le difese immunitarie e ritardare l’invecchiamento.

Grazie a una pratica costante, il nordic walking agisce positivamente sulla riduzione degli ormoni dello stress, a beneficio di un’importante azione anti-age di mente e corpo.

Ecco quindi, ancora una volta una buona occasione per cimentarsi in una attività sportiva completa promossa dalla società dilettantistica legnanese Nordic Walking Altomilanese, che sta preparando un nuovo corso che avrà inizio sabato 6 Ottobre alle ore 8:30 al Parco Alto Milanese.

Per tutte le info sul corso, potete contattare l’istruttore: Adriana 347-7259886.

Per conoscere inoltre tutte le altre numerose occasioni e partecipare ai corsi in preparazione nel mese di Ottobre potete consultare il sito internet www.nordicwalkingaltomilanese.it oppure seguire la pagina Facebook www.facebook.com/nordicwalkingaltomilanese/ dove l’associazione promuove costantemente le sue attività.

Per maggiori informazioni: info@nordicwalkingaltomilanese.it – Telefono 0331-1586623 (segreteria)