Tante novità per la nuova stagione del Sincro Rari Nantes foto

Lo staff della società legnanese vi aspetta all'Open Day

LEGNANO – Inizia il nuovo anno per le atlete della Rari Nantes Legnano. Tante novità vi aspetteranno presso la piscina di Viale Gorizia a Legnano! In primis l’arrivo di Costanza Fiorentini, ex atleta olimpionica ed allenatrice di alto livello già da diversi anni, che affiancherà il responsabile tecnico Cinzia Storni nelle categorie esordienti, ragazze, junior e assolute.

Silvia Gervasio, che  in questi anni ha portato sempre a podio regionale le piccole ondine RNL continuerà a seguire le esordienti B.

Altra novità, ad affiancare la nostra vulcanica Aurora Mazza con le piccoline esordienti C, da quest’anno sarà presente Sara Rossetti, atleta della RNL, più volte finalista ai campionati italiani!

A seguire la preparazione fisica di tutte  le nostre atlete il granitico Tommaso Edalli, ex atleta della nazionale italiana di ginnastica artistica.

Con uno staff così mancate solo voi!“, dicono alla Rari Nantes, dove vi aspettano agli Open Day e da lunedì 17 settembre ogni giorno in piscina, prendendo appuntamento con la responsabile Cinzia Storni (338-1224988), per provare ad immergervi con le atlete ed i loro tecnici in questo magnifico e affascinante sport!