Presentata la Fo.Co.L. in piazza San Magno fotogallery

Presentazione in grande stile per la Fo.Co.L. Volley Legnano durante la Domenica dello Sport

LEGNANO – Nella meravigliosa cornice di Piazza San Magno, addobbata a festa per la Domenica dello Sport, è stata presentata, sul palco allestito dalla palestra B-Fit, la nuova rosa della Fo.Co.L., storica squadra di volley della nostra città, con la dirigenza al gran completo.

Mattatore della presentazione Maurizio Marinoni, Team Manager che, microfono alla mano, ha introdotto prima lo staff tecnico, con Pierluigi Galuzzi, Direttore Tecnico e coach, coadiuvato dal suo storico vice Luca Crespi.

Nicolò Mangiatordi, coordinatore dell’Under18, poi Matteo Campioli, all’Under16 e Under14.

Under12 e Under13 invece saranno sotto la guida di Claudia Fusè e Stefania Grimoldi, che sarà anche schiacciatrice, proveniente dal Tradate, con cui ha fatto il doppio salto dalla D alla B2.

Per quanto riguarda invece la rosa, tra i nuovi innesti presentati in piazza si segnalano Linda Mungai, libero, e le due alzatici Sara Spagnolo e Laura Galuzzi.

La perla del mercato Fo.Co.L. di questa estate è sicuramente Katarina Kovacova, classe 1981, con in bacheca una Coppa Italia vinta in maglia cortesina e una Coppa Cev da farfalla della Yamamay.

Poi ancora Federica Ferrario, promossa dal settore giovanile, e le confermate Cavaleri e Ottaviani in banda, Battilana e Ferrario al centro, Lenna libero e Sintich opposto.