Quantcast

Un video davanti al Guerriero per promuovere la scherma legnanese foto

Il Club Scherma Legnano presente alla Domenica dello Sport

Più informazioni su

    LEGNANO – La seconda domenica di settembre è per Legnano la domenica della festa dello sport ma in tutto il mondo è la giornata mondiale della scherma, giornata nella quale la scherma torna ad “invadere” le piazze di tutto il Mondo, quando scocca l’ora di Fencingmob, il più grande flash mob del mondo a tema schermistico.

    Anche quest’anno infatti, dopo il grande successo delle scorse edizioni, la Federazione Italiana Scherma è tornata a lanciare l’appuntamento che coinvolge le società schermistiche italiane e le Federazioni ed i club schermistici di tutto il mondo, in un unico momento promozionale. Lo scopo è infatti quello di promuovere la scherma all’alba della nuova stagione sportiva.

    Anche lo Club Scherma Legnano ha aderito all’iniziativa, girando un video realizzato da Andrea Caccia (regista di documentari ed insegnante di linguaggio visivo, ma soprattutto papà di uno degli schermidori legnanesi), girato in piazza del Monumento, luogo che ovviamente ben si adatta ad una società schermistica.

    Il Club Scherma Legnano invita tutti presso la propria sede di via Resegone 99, dove li aspettano il Maestro Marco Di Martino, Il Presidente ed il Vicepresidente Daniele Zanardo e Giuseppe Zalum, i dirigenti e gli istruttori ad accogliere gli atleti, i genitori, e chiunque abbia voglia di provare, con tante novità per la nuova stagione agonistica.

    Il video

    https://www.facebook.com/clubschermalegnano/videos/466212977225386/

    Più informazioni su