Quantcast

Prima Uscita del Giardino Danzante 2018/2019 nel 12°Trofeo San Rocco

I lainatesi steccano la prima in casa

LAINATE –  Si è disputato lo scorso Sabato 9 Settembre presso il Pala Nelson Mandela di Lainate (MI) il primo impegno stagionale del Giardino Danzante Lainate 2018/2019 nella 12^Edizione del Trofeo San Rocco Città di Lainate, classico appuntamento che segna l’inizio della stagione.

I Bianco-verdi lainatesi complice il tardivo inizio della preparazione dovuta all’indisponibilità del Palacairoli che si protrarrà fino a fine Ottobre , con solo 1 allenamento sulle gambe vengono sconfitti 1 a 0 dalla Voluntas Novara , 1 a 4 dai liguri del Pro Seborga, vincitori del Trofeo, e 1 a 5 dall’ASD Certosa Milano. 
Nonostante questi risultati da considerare che il Team Lainatese di Alessio Arezzi rispetto alla scorsa stagione ha visto il cambiamento di ben il 60% della rosa.
Prossimo appuntamento dei bianco-verdi sarà il prossimo giovedì 13 Settembre alle 21.30 presso il Centro Sportivo di Pogliano Milanese dove i lainatesi affronteranno nella Semifinale di Coppa della Lega il Team Ticino Lugano , formazione che lo scorso anno ha eliminato i ragazzi di Mister Arezzi in Semifinale di Coppa Italia.