Arconatese-Casale per i primi 3 punti

Dopo l'ottimo pareggio dalla Folgore Caratese, la squadra di Mister Livieri torna in casa

ARCONATE – Arconatese-Casale oltre che occasione per rivedere nella nostra zona, una maglia storica e blasonata del calcio italiano come quella dei Nerostellati, offre ancora di più alla squadra di Mister Giovanni Livieri l’opportunità di provare l’affondo per prendersi i primi 3 punti davanti ai propri tifosi

Vavassori per una giornata è squalificato, Arrigoni infortunato, così come in dubbio Bonfanti.

I ragazzi – dice Mister Livieri  si sono allenati bene, quindi sono pronti ad affrontare una bella squadra come il Casale, vista e rivista sui video e che dallo scorso anno  ha aggiunto pedine importanti. Il Casale è una buona squadra con un allenatore esperto come Francesco Buglio. Ci aspetta una gara delicata, loro di solito giocano con un 4-3-3, con tre buoni giocatori come Cappai, Pavesi e Coccolo: tre elementi con caratteristiche diverse ma che si sposano al meglio nelle giocate, rapidi e tecnicamente bravi, con l’ex Pro Patria Cappai in area pronto ad attaccare la porta. Ci sono poi giocatori come Cardini di categoria e anche oltre per la validità“.

Come fare per prendersi una vittoria pesante?: “Dovremo imporre la legge del nostro campo, torniamo a giocare in casa nostra, dopo la brutta prestazione contro l’Inveruno: abbiamo una grande voglia di ripagare i tifosi  con una prestazione all’altezza, speriamo che questa voglia ci porti un risultato positivo. Non abbiamo ancora vinto, abbiamo perciò questo desiderio di fare nostra la vittoria e regalarla ai tifosi anche se non sarà una partita semplice“.

Il quadro della quarta giornata del Campionato di Serie D  è completato da:

Borgaro-Chieri

Bra-Inveruno

Lecco-Borgosesia

Ligorna-Pro Dronero

Milano City-Lavagnese

Sanremese-Fezzanese

Sestri Levante-Folgore Caratese

Stresa-Savona

Fischio d’inizio alle 15.