Arconatese, obiettivo prima vittoria

Da una ligure all'altra, domenica arriva la Lavagnese

ARCONATE (MI) – Contro la Lavagnese domenica alle 15 per l’ultima volta prima del cambio dell’ora con il ritorno a quella solare, l’obiettivo dell’Arconatese è di ottenere la prima vittoria nel suo secondo Campionato in Serie D.

Dopo la sconfitta di Sarzana con la Fezzanese che ha rimontato il gol di Sarr, che poi ha sbagliato un calcio di rigore, la vittoria resta il principale obiettivo dei Gialloblù di Mister Giovanni Livieri, che finora hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato grazie a un gioco sempre vivace e una filosofia di gioco che li ha visti misurarsi sempre a testa alta con tutti gli avversari.

E’ solamente la vittoria che ci manca finora, perchè la squadra ha fatto il suo anche domenica scorsa. Questa domenica ospiteremo un’altra formazione ligure come la Lavagnese che è stata capace di fermare sull’1 a 1 il Lecco, che ha grandi ambizioni nel nostro girone. Questo a conferma che le squadre liguri sono toste e non bisogna mai mollare o peggio sottovalutarle” dice il Direttore Sportivo Enio Colombo.

Nella rifinitura di domani ad Arconate saranno decisi i convocati per la sesta giornata di campionato e contestualmente andrà sciolto ogni dubbio per gli acciaccati, che solo se pienamente in forma e recuperati, entreranno in distina

Dirigerà la partita il Signor Vincenzo Matera della sezione di Matera con Assistenti Antonino Junior Palla di Catania e Gennaro Russo di Catania.