Quantcast

Castanese: arriva Filomeno dal Varese

Neroverdi rafforzati e domenica partita di cartello con i biancorossi

CASTANO PRIMO– Nel Campionato d’Eccellenza, nello stesso girone A dei Lilla, la Castanese di Mister Palazzi può contare su un nuovo attaccante, Francesco Filomeno, ex Pro Patria e Varese, squadra che proprio domenica sarà ospite allo Stadio Annibale Sacchi.

La Castanese ha avuto finora un inizio difficile da neopromossa e vuole al più presto raccogliere i primi punti dopo le prime quattro sconfitte, anche perchè i valori ci sono e molto presto si conta di avere anche i risultati dalla propria parte.

Mercoledì ha firmato per noi Francesco Filomeno -annuncia il Direttore Sportivo neroverde Marco De Bernardi-: abbiamo a disposizione un giocatore sicuramente di qualità, di una categoria superiore. Filomeno è sicuramente un giocatore che a noi lì davanti mancava per qualità ed esperienza, vediamo se sarà già disponibile per domenica”.

Poi per quanto riguarda la partita con il Varese, un’altra big sulla nostra strada, posso dire che sapevamo che sarebbe stata dura perché il calendario del Campionato d’Eccellenza per noi è stato abbastanza infelice: il nostro Mister sta comunque preparando al meglio i ragazzi, sono carichi e vediamo come andrà a finire questo incontro”.