Domenica dai lilla la Sestese dei tanti ex

Stasera mister Erbetta spettatore interessato per la partita di Coppa Italia del prossimo avversario

LEGNANO– Stasera alle 20.30 allo Stadio Alfredo Milano di Sesto Calende, si giocherà Sestese -Verbano per la Coppa Italia con vista sui quarti.

Spettatore interessato Mister Giampiero Erbetta perchè la Sestese domenica alle 15.30 giocherà al Mari nel secondo turno casalingo del Legnano. Dare continuità al cammino in Campionato, non lasciando punti specie in casa è il mantra che saggiamente il Mister va ripetendo da inizio stagione e perciò stasera il prossimo avversario sarà studiato da vicino.

La partita di stasera sarà un remake della partita di campionato in cui la Sestese ha perso per 3 a 0 contro il Verbano, di un altro ex lilla come Alessandro Marzio. Una pesante sconfitta casalinga  per 0 a 3 dalla quale la Sestese cercherà di risollevarsi stasera anche se il vero obiettivo di Mister Pierluigi Gennari, già in lilla qualche tempo fa nelle giovanili, è e resta il campionato.

I Lilla di Capitan Berberi domenica al Mari affronteranno diverse vecchie conoscenze del pubblico legnanese come l’ex capitano Fabio Rovrena, Giovanni Laraia, Felipe Ianni Basilio che però non è ancora al top, Luca Comani e Andrea Azzolin. Giocatori arrivati in biancoazzurro grazie alla collaborazione dell’ex vice presidente del Legnano Simone Fraietta e con Emanuele Pivetta nuovo vicepresidente della Sestese accanto allo storico patron Alberto Brovelli.