Quantcast

Giovedì di Coppa per la Mocchetti

Obiettivo dei Nerogranata di Mister Cerri il passaggio del turno

SAN VITTORE OLONA (MI) – Giovedì 25 ottobre al Campo Comunale Agorà di via Roma, il mitico Stadio del Cross, alle 20.45 la Mocchetti giocherà i sedicesimi di Coppa Lombardia contro l’Oratorio San Francesco.

L’aspettativa è quella di passare il turno, come sempre noi giocheremo a calcio per quello che si potrà fare, come abbiamo sempre fatto da 3 anni a questa parte con questo progetto/sogno come dice il nostro Presidente Belfanti” spiega il Mister Alessandro Cerri.

Abbiamo sempre cercato di giocare con uno stile di gioco molto più chiaro che non sempre si riesce attuare per mille ragioni. Cercando di andare a vincere vogliamo provare a passare il turno: le aspettative sono queste, faremo qualcosa di turnover ma noi alla Coppa ci teniamo. Il turnover lo faremo per rispetto anche dei ragazzi che si allenano sempre con costanza e per rispetto del gruppo di quelli che comunque giocano poco e sono sempre presenti agli allenamenti. Manterremo però una struttura importante per cercare di superare il turno” sottolinea l’Allenatore.

Fortunatamente riesco a fare il turnover grazie al fatto che comunque il Presidente e il Direttore  sportivo Cozzi hanno allestito una rosa importante, una rosa nuova  che mi consente di fare del turnover  cioè di mantenere in sostanza una qualità ottima, pure andando a cambiare. Ecco questo va sottolineato giusto anche per dare dei riconoscimenti non solo ai ragazzi, non solo al mister ma anche e soprattutto al Direttore sportivo e al Presidente: in una parola alla Società tutta della Mocchetti“.

In caso di pareggio, ci saranno i tiri di rigore per stabilire chi passerà agli ottavi della Coppa Lombardia.