Knights, confermata partnership con Telesettelaghi

Due volte alla settimana le differite dei Knights in TV

LEGNANO – Sarà ancora Telesettelaghi l’emittente ufficiale dei Legnano Knights, l’accordo tra la storica emittente varesina e la società guidata dal Presidente Marco Tajana è stato infatti rinnovato anche per la stagione 2018/19. Tutte le partite le partite dei Knights, neo sponsorizzato Axpo, verranno trasmesse in differita ed in esclusiva sulla rete ammiraglia Telesettelaghi ed in replica sul canale sportivo Telesettelaghi Due.

Il basket è di casa su Telesettelaghi e l’accordo con una società come Legnano, citata più volte come esempio dai vertici dello sport nazionale, valorizza ulteriormente un palinsesto sportivo di primordine” commenta il responsabile della redazione sportiva Davide Gardini.

Siamo contenti di avere rinnovato la partnership con Telesettelaghi, che rappresenta la televisione locale di riferimento per il basket. Da questa stagione il rapporto si sta rafforzando, anche per un aspetto commerciale che speriamo faccia crescere ulteriormente entrambe le nostre società” il commento del presidente dei Knights, Marco Tajana.

Le partite della Axpo Legnano andranno in onda il lunedì alle 20,30 su Telesettelaghi (canale 74) ed in replica il martedì alle 18,00 su Telesettelaghi Due (canale 215).