Knights verso Treviglio, il derby lombardo

Coach Sacco fiducioso sulle potenzialità della squadra a disposizione

LEGNANO– Domenica 7 ottobre alle 18 comincia il Campionato di serie A2 con Treviglio-Axpo Legnano Knights piatto forte per la nostra regione.

E’ ormai un derby e i tifosi legnanesi si stanno organizzando per raggiungere la località bergamasca con un pullman o anche in proprio.

Per Coach Giancarlo Sacco sarà il debutto ufficiale in panchina così come per la maggior parte dei sui giocatori: “Siamo abbastanza pronti, abbiamo fatto un buon precampionato e affrontiamo questa nuova sfida con la necessaria consapevolezza. Dopo il ciclo di amichevoli che ci ha portato fin qui nella settimana in cui inizia il campionato, abbiamo visto che ciò che c’è da tenere rispetto a ciò che bisogna buttare via, è in larga misura di più, anzi…”.

“Sarà dunque molto bello giocare in questo campionato, dopo le buone risposte che abbiamo ottenuto da quando abbiamo iniziato a lavorare assieme. Sono contento di avere a disposizione un gruppo di ragazzi intelligenti e con carattere e di sicuro non ci mancheranno gli attributi in partite molto dure“.