La Mocchetti corsara a Cornaredo ed è sorpasso!

La squadra di San Vittore Olona è seconda

SAN VITTORE OLONA (MI) – La Mocchetti di Mister Cerri vince per 2 a 1 a casa della Virtus Cornaredo in una partita piuttosto spigolosa, un po’ dura e maschia, però giocata comunque con una certa intensità e tenuta dall’arbitro per quanto possibile senza comminare i gialli che dovevano essere dati.

La Mocchetti ha giocato abbastanza bene, ha segnato al quarto con Loparco su una bella azione di Mazzitelli sulla fascia che ha smarcato Loparco che ha fintato e rientrando di destro, ha spiazzato il portiere con un bel gol.

La gara non è stata in discesa a questo punto perchè i ragazzi di Cerri pur continuando a giocare, non hanno concretizzato sotto porta, rimanendo un po’ contratti dopo qualche ammonizione specie poi con l’espulsione di Mazzitelli ad inizio ripresa.

Pur in 10 dal 3′ minuto la Mocchetti non si è persa d’animo e ha continuato a giocare giocare in contropiede ed è riuscita a raddoppiare al quattordicesimo su rigore per un fallo di mano del difensore centrale avversario. Il rigore è stato tirato da Emanuele Cozzi.

Tre punti dunque importanti in una partita tosta e giovedì sarà Coppa Lombardia con la speranza di recuperare gli acciaccati e gli infortunati.

La classifica del Girone B della Terza Categoria Legnano vede sempre al comando a quota 15 punti il Furato, vittorioso èer 3-1 sul campo dell’Oratorio Lainate Ragazzi, la Mocchetti è seconda a 13 punti, uno in più del Cistellum 2016, che ha vinto a casa della Cogliatese per 3-2.