Quantcast

L’arconatese Marzola in gol col Triestina foto

Straordinaria avventura per il giovane attaccante con i mitici alabardati

ARCONATE (MI) – Segnare alla prima partita del Campionato Berretti con la maglia della sua Triestina è un momento che Andrea Marzola dimenticherà difficilmente nella sua carriera di calciatore.

L’attaccante classe 2000, dopo essere cresciuto nell’Arconatese di Mister Giovanni Livieri, è arrivato alla Triestina quest’estate, proprio nell’anno del centenario del Club giuliano in Serie C, e alla prima partita ufficiale che contava, ha dimostrato sul campo di essersi già ambientato alla perfezione.

Nel 4 a 0 rifilato al Fano, Andrea ha trovato gloria al 26′ quando ha avuto il giusto tempo di inserimento tra le maglie difensive ospiti, lasciando partire da appena dentro l’area di rigore un tiro di sinistro potente e preciso che si è insaccato sotto la traversa.

L’attaccante arconatese inoltre è stato finora convocato per tutte e cinque le partite della prima squadra allenata da Mister Massimo Pavanel.

Sono contento per il gol nella Berretti, che dedico alla squadra e alla mia famiglia, continuo a lavorare seriamente e con molta concentrazione per farmi trovare sempre pronto in questa bellissima avventura sportiva” il commento di Andrea Marzola.