Le Streghe di Castellanza in trasferta a Rivanazzano

Dopo la sconfitta (3-2) all'esordio in Serie D, le neroverdi vogliono invertire la rotta in terra pavese

CASTELLANZA – Prima trasferta della stagione per la Gobbo Allestimenti Castellanza che scenderà in campo sabato sera alle 21.00 nella palestra di Via Manzoni a Rivanazzano (Pv) contro le padrone di casa della Adolescere.

Si concluderà questa sera la settimana di allenamenti delle Streghe, con la squadra e lo staff tecnico che hanno avuto modo di ripercorrere il match d’esordio contro Cassano.

Ho ribadito alle ragazze cosa voglio vedere in campo dalla mia squadra facendo i complimenti per la prestazione della prima giornata – ha detto coach BalleriniDobbiamo però essere un po’ più maliziosi e commettere meno errori e ingenuità: ripartiremo, infatti, da questo intento nella sfida di sabato a Rivanazzano”.

Una trasferta sicuramente non semplice. “Sarà una battaglia come in tutte le partite di questa stagione ma abbiamo lavorato bene in settimana e siamo fiduciosi. Mi aspetto anche di trovare una squadra arrabbiata dopo la sconfitta all’esordio e andremo a Rivanazzano con serenità e soprattutto tanta …tanta … voglia di far bene”.

Volleyteam Castellanza