Quantcast

Legnano, Il Museo Fratelli Cozzi sul podio del Best Location Awards foto

Il museo legnanese tra le le migliori location per eventi d’Italia

LEGNANO – Si chiude una settimana davvero dinamica per il Museo Fratelli Cozzi, aperta sotto il segno dell’internazionalità e chiusa con un terzo posto al Best Location Awards.

Martedì mattina il Museo ha accolto i rappresentanti dei Club danesi provenienti dalle regioni del Fyb, Jylland e Sjaelland, mentre il pomeriggio gli studenti del Liceo Galileo Galilei e i loro ospiti argentini, hanno potuto visitare il Museo grazie all’iniziativa organizzata dalla professoressa Ornella Ferrario, che ha gestito lo scambio culturale.

Giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, trasferta milanese per Elisabetta Cozzi che ha presentato il Museo alla 15° edizione del Best Location Awards, premio nazionale al quale partecipano, suddivisi in categorie, le migliori location per eventi d’Italia.

Soddisfazione e orgoglio per il terzo posto conquistato nella categoria “Miglior location per celebrazioni e ricorrenze”, preceduti da The Mall (Milano, piazza Gae Aulenti) e l’Istituto Luce di Cinecittà.

Essere annoverati insieme a realtà così prestigiose – ha commentato Elisabetta Cozzici rende orgogliosi. In soli due anni di attività abbiamo conquistato una nicchia di mercato che ha compreso l’emozione, la passione e la cultura, che rendono il Museo un luogo indimenticabile. Mi piace sottolineare che le recensioni che hanno lasciato sul nostro account Tripadvisor, rendendoci la prima attrazione di Legnano, parlano di cortesia, ricercatezza, cultura, valori, passione…e sì, anche di auto.

Questo podio rilancia il nostro impegno per rendere sempre più indimenticabili i momenti vissuti dentro le pagine “di un racconto chiamato Italia”, racconto che, lo ricordiamo, continuerà anche al Palazzo Leone da Perego fino al 28 ottobre dove sono esposti alcuni dei documenti del Museo Fratelli Cozzi, nell’ambito della straordinaria mostra curata dai fratelli Giuseppe e Massimo Colombo, con il Patrocinio del Comune di Legnano.