L’Inveruno si sveglia tardi risultati

Gol annullato allo scadere a Broggini che poteva salvare la gara

BRA – Ancora una sconfitta per l’Inveruno che non riesce nei minuti finali a raddrizzare una gara che sembrava alla portata. Contro un Bra caricato a mille, l’Inveruno di mister Andreoletti (FOTO) si sveglia troppo tardi.

La gara: 16′ pt: punizione di Tettamanti, colpo di testa di Casolla e salvataggio sulla linea di Marioli. al 24′ pt: calcio di punizione dalla destra di Daniele Tettamanti e Alessandro Rossi risolve un mischione in area portando in vantaggio i padroni di casa.

Sempre il Bra in avanti: 33′ pt: Sana lancia Casolla, destro a rientrare e pallone fuori di pochi centimetri.

46′ pt: Daniele Tettamanti illumina Francesco Casolla in profondità, destro chirurgico a pelo d’erba e raddoppio per i padroni di casa

Nella ripresa all’11’ st: pallonetto di Casolla e la palla s’insacca, ma l’assistente alza la bandierina ed annulla per fuorigioco.

L’Inveruno si sveglia sul finale: 38′ st: contropiede DeSouza, respinto da Zambataro e sulla ripartenza seguente Broggini accorcia le distanze in contropiede.

Al 48′ st: a De Nguidjol sfuma il terzo gol ma sulla ripartenza Broggini in contropiede insacca, ma secondo l’arbitro lo fa con la mano. Il direttore di gara annulla e lo ammonisce. Al 50′ st ospiti in forcing ma rimangono in 10 per il rosso diretto a Nava

Finisce male per l’Inveruno con un’altra sconfitta.