Quantcast

Mocchetti che vittoria! foto

I sanvittoresi a due punti dalla capolista

SAN VITTORE OLONA (MI) – La Mocchetti di Mister Cerri vince 2 a 0 con il Terrazzano.

Santoro su un azione manovrata porta in vantaggio la squadra del Presidente Belfanti: Buttafuoco entrato in area, spara sul portiere che rimette verso il limite dell’area come ha può, perché il tiro è forte. Santoro avendo visto il portiere fuori, praticamente lo beffa con un pallonetto per il vantaggio.

Il raddoppio arriva nel secondo tempo al trentottesimo su una bella azione di Mazzitelli sulla fascia, che smarca Loparco che entra in area, finta sul suo difensore, lo fa fuori e la mette nell’angolino per il 2 a 0 finale.

La Mocchetti poteva anche concludere con un risultato più rotondo l’incontro: occorrerà sbagliare meno le prossime volte, essere più cinici davanti alla porta, non complicandosi la vita. La Mocchetti nel primo tempo ha poi anche sbagliato un calcio di rigore con Ruggiero, per atterramento di Zaccardi.

L’essenziale è comunque aver conquistato i 3 punti per continuare a muovere la classifica, con tutti i giocatori che si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa.

Dopo sei giornate la classifica del Girone B è guidata dal Furato a quota 12 punti, seguito dalla Virtus Cornaredo ad un punto e dalla Mocchetti a due punti. Seguono Dairaghese e Cistellum 2006 a quota 9 punti.