Quantcast

Pari utile per la Robur

I legnanesi terzi a due punti dalla capolista Villa Cortese

LEGNANO – Partita difficile per la Robur Legnano del Direttore Sportivo Ivano Ghezzi dopo le squalifiche di domenica scorsa ma arriva un punto utile con la Solbiatese.

Pronti via e Puca sbaglia due reti a tu per tu con il portiere avversario, gol sbagliato gol preso in un contropiede ben organizzato, palla in diagonale sul palo opposto 0-1. I ragazzi del Presidente Cesare Lombardi pareggiano al 40′ con un’azione corale dei due attaccanti: Fico libera con un cross, Puca che insacca porta vuota.

Due minuti e con una punizione dal limite la Solbiatese fa 2-1: con palla all’incrocio. Bisogna aspettare il 35′ del secondo tempo con un cross di Magistrelli che deviato diventa poi un pallonetto per il portiere ed è 2-2. Nel finale al 95′ Lugja solo affronta il portiere e gli tira però addosso.

La Solbiatese si conferma squadra solida e con un attacco super veloce ma i difensori della Robur sono stati veramente bravi.

La classifica del Girone A è guidata dal Villa Cortese ancora a punteggio pieno a quota 18 punti, al secondo posto a 13 il Boffarello, la Robur è terza a 11, davanti alla Solbiatese a 10 ed al terzetto Poglianese-Ardor-Oratorio San Filippo a 9.