Quantcast

Serie D, lo Stresa esonera Mister Galeazzi

La squadra affidata temporaneamente a Mister Cesare Rampi

STRESA (NO) – Nuovo cambio di panchina per una squadra del Girone A della Serie D, quello che vede impegnate le squadre dell’Altomilanese.

Lo Stresa ha infatti comunicato di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra Sergio Galeazzi.

La decisione – si legge nel comunicato ufficiale – è stata presa nella tarda serata di ieri dopo un confronto tra Società e tecnico, dal quale sono emerse delle incompatibilità tali da inficiare il normale proseguo del cammino insieme. La società ringrazia Sergio Galeazzi e il suo vice, Sergio Zardi, per il grande risultato ottenuto nel corso della scorsa stagione sportiva, risultato indelebile e importante per la storia della Stresa Sportiva, ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali.”

Non ancora definito il nome del successore: “La società si prende del tempo per poter valutare la figura che andrà a sostituire il ruolo di allenatore di Prima squadra, nei prossimi giorni le sedute di allenamento saranno guidate da mister Cesare Rampi, che già da qualche settimana lavora con la squadra.”

Sergio Galeazzi e il suo vice Sergio Zardi

Mister Sergio Galeazzi (a sinistra) e il suo vice Sergio Zardi 

(foto www.stresasportiva.com)