Quantcast

Serie D, il punto sulla VII giornata

Quattro gare rinviate per il maltempo, tra queste Lavagnese-Inveruno

Più informazioni su

LEGNANO – Le quattro gare rinviate per il maltempo sconvolgono un poco la classifica del Girone A della Serie D, al momento guidata dal Ligorna, che oggi ha pareggiato 1-1 sul campo del Casale. Il vantaggio dei padroni di casa con Cappai al 58′ è stato annullato da Miello, andato in rete all’82’.

Sarr protagonista della vittoria dell’Arconatese, grazie alla sua doppietta che in otto minuti (dal 15′ al 23′) ha permesso ai milanesi di portarsi sul momentaneo 0-2 in casa del Chieri. Porta la firma di un arconatese anche il gol della bandiera dei padroni di casa: è stato infatti Bonfanti involontariamente a mandare nella propria porta una palla arrivata da un calcio d’angolo.

Importante per la classifica e il morale la vittoria del Milano City sul campo del fanalino di coda Borgaro Nobis. Di Balzano (al 62′) e Lattarulo (al 65′) le reti granata.

E’ finita 1-1 la gara tra Folgore Caratese e Borgosesia, con i valsesiani che pareggiano con Castelletto al 65′ dopo essere andati in svantaggio con un gol di Gioè dopo quattro minuti dal fischio d’inizio.

La carellata degli incontri della giornata termina con Pro Dronero – Sestri Levante 3-0, grazie alle reti di Maglie al 41′, di Galfrè al 63′ e di Sall al 79′.

Quattro, come dicevamo, le gare rinviate per il maltempo: Lavagnese-Inveruno, Savona-Lecco. Stresa-Sanremese e Fezzanese-Bra. Probabile data per il recupero di tutti gli incontri mercoledì 7 novembre.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

(foto Claudio Grassi -Milano City FC)

Più informazioni su