Super Mocchetti con la prima vittoria foto

SAN VITTORE OLONA (MI) – Nella Terza Categoria vittoria netta della Mocchetti di mister Cerri per 2 a 0, contro contro l’Oratorio Lainate Ragazzi.

La squadra di San Vittore Olona ha giocato una discreta gara, dopo che nel primo tempo era partita un po’ contratta, verso l’intervallo si è poi sbloccata giocando un po’ di più palla a terra e cambiando tattica rispetto alla prima parte della frazione in cui si ricorreva di più a lanci lunghi per lo più preda degli avversari. Così al 33’è anche arrivato il gol su un cross dalle trequarti: Martini di testa ha messo la palla nel sette per il vantaggio.

Nel secondo tempo al 3′ subito occasione, doppio dribbling di Mazzitelli al limite dell’ara e tiro destro che è finito nell’angolino per il raddoppio. La Mocchetti ha badato a mantenere il possesso palla rischiando abbastanza poco, qualche occasione c’è stata ma non è stata sfruttata e tenendo conto anche delle non perfette condizioni di alcuni giocatori, si sono resi necessari anche i cambi per far rifiatare chi aveva speso molto per dare nuova linfa.

Dunque tre punti in cascina per la prima vittoria che fanno anche morale per i nerogranata.