Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Tanti rimpianti per gli Under 14 Mocchetti

Nello scorso weekend è andato in scena "el clasico" tra Mocchetti ed Accademia Bustese

SAN VITTORE OLONA (MI) – Partita emozionante tra due squadre Under 14 di Mocchetti ed Accademia Bustese, che nello scorso weekend si sono affrontate a viso aperto e hanno combattuto dall’inizio alla fine.

Primo tempo di grande intensità da parte di entrambe le compagini. Un miracolo di Cagnoni salva il risultato e, pochi minuti dopo, un’imperiosa discesa di Voltan viene interrotta fallosamente in area. Calcio di rigore trasformato dall’infallibile mancino di Di Munno.

I sanvittoresi riprendono il controllo del gioco e cominciano ad attaccare con continuità. Le occasioni fioccano, ma la Mocchetti riesce a concretizzare solo a fine primo tempo con un gol di rapina di Nagy che la porta sul 2-0.

Secondo tempo che si apre con gli ospiti che hanno davvero un altro piglio. I padroni di casa non riuscono a contrastarli adeguatamente e presto subiscono un uno-due micidiale che porta il risultato in parità.

Mister Merizio prova a cambiare inserendo energie fresche, ma l’equilibrio della gara è ancora tutto a favore della Bustese. Al termine di una azione insistita arriva il terzo gol ospite con una parabola imparabile, che porta il risultato sul 2-3.

I ragazzi di San Vittore provano un’ultima reazione, ma gambe e fiato non reggono e la partita termina così. Un po´ di rammarico per i padroni di casa per il risultato, ma sicuramente una prestazione che può far davvero crescere i ragazzi da un punto di vista umano e caratteriale, se sapranno uscirne da squadra.

Il prossimo impegno per la Mocchetti Under 14 sarà il prossimo 7 ottobre, quando saranno ospiti del Legnano.