Quantcast

Us Legnanese al Campionato intersociale altomilanese

La manifestazione chiuderà l'anno sportivo del centenario della Coppa Bernocchi

LEGNANO – Domenica 28 ottobre si svolgerà la quarta edizione del Campionato intersociale altomilanese.

Come negli anni passati la manifestazione sarà strutturata in due fasi: una parte turistica con 47 chilometri e una agonistica di 45.  La manifestazione è aperta a tutti i ciclisti delle società partecipanti e tesserati per gli Enti riconosciuti dal Coni, in possesso per l’anno 2017 della licenza di cicloturista e/o cicloamatore e/o ciclosportivo.

Il ritrovo è previsto ore 7.15 al Padiglione delle Feste di Villa Litta – via Caduti di Nassiria a Lainate. La partenza per la cicloturistica è fissata per le ore 8.00, mentre il via per la gara agonistica è atteso per le 10.30.

La manifestazione sarà l’occasione per chiudere ufficialmente una stagione storica per l’U.S. Legnanese 1913 del Presidente Mauro Mezzanzanica con la celebrazione della centesima edizione della Coppa Bernocchi lo scorso mese di settembre, anticipata da un calendario intenso che ha permesso agli sportivi di vivere grandi emozioni con i Campionati Italiani Master a giugno e la presentazione delle squadre partecipanti alla Coppa Bernocchi e ai curiosi di avvicinarsi  al mondo della mobilità sostenibile con BicInFesta.

Un anno reso straordinario grazie al supporto dell’Amministrazione legnanese che sostenuto la Sportiva in ogni iniziativa, degli sponsor che hanno scelto di “salire in sella” e del pubblico che non ha fatto mancare partecipazione ed entusiasmo” fanno sapere dalla Società di via Maurizio Quadrio.

Ma non è ancora il tempo dei saluti – dicono alla Legnanesedobbiamo ancora scoprire il nome del vincitore dei Campionati Intersociali Altomilanese, vinti lo scorso anno da Giuseppe Borroni con la maglia rosso nera dell’U.S. Legnanese“.