Ad Arconate arrivano i Draghi della Pro Dronero

La squadra di Mister Livieri non vede l'ora di tornare a giocare, dopo la gara di sabato sospesa

ARCONATE (MI) – In campo mercoledì 14 novembre alle 14.30 contro la Pro Dronero, dopo la gara sospesa di Borgaro: l’Arconatese ha già messo alle spalle quanto accaduto sabato con l’infortunio dell’arbitro e concentrata solo sulla partita di domenica pomeriggio.

I cuneesi della Pro Dronero – spiega Mister Giovanni Livierigiocano un calcio di qualità e aggressivo con un 4-2-3-1 cui dovremo prestare molta attenzione. Al Lecco, che poi è riuscito a spuntarla di misura, hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie“.

La Pro Dronero è avanti di un solo punto all’Arconatese del Direttore Sportivo Enio Colombo.

Saremo ancora senza Sarr che sconterà la squalifica domani e Arrigoni che non recupera ancora, ma sono fiducioso nei miei ragazzi perchè sono tutti partecipi del nostro progetto; le scelte che faccio ogni volta per la formazione titolare sono dovuto a ciò che cerchiamo in una partita, alle caratteristiche di un avversario, non sono mai delle bocciature, perchè tutti poi possono essere anche chiamati in causa a gara in corso e farsi trovare pronti, dando un contributo importante alla squadra” conclude l’allenatore dell’Arconatese.

Il programma della X giornata di andata

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]