Arconatese, Inveruno e Milano City in campo sabato

Anticipo per gran parte delle partite di Serie D

LEGNANOArconatese, Inveruno e Milano City in campo sabato 10 novembre per l’anticipo della nona giornata della Serie D, causa il turno infrasettimanale di mercoledì 14 novembre.

L’Arconatese di Mister Giovanni Livieri vuole continuare a stupire in positivo dopo la serie positiva delle ultime giornate: “A Borgaro non sarà semplice, la squadra avversaria ha diversi giocatori importanti (vedi Chiazzolino ex Legnano come Mister Livieri ndr), e perciò non dobbiamo mai pensare che ci possa essere qualcosa di scontato, anzi la classifica va proprio dimenticata. Questo mese di novembre per noi è importante perchè potremo capire chi siamo e dove possiamo andare in questa nostra seconda stagione in serie D“.

Gialloblù senza il bomber Sarr squalificato: “Noi continuiamo a lavorare sempre di squadra e così ci dobbiamo poi comportare quando si scende in campo. Ci vorrà di sicuro un atteggiamento giusto da parte nostra per ottenere qualcosa di interessante in questa trasferta“.

All’Inveruno di Mister Andreoletti una bella gatta da pelare con la trasferta a Savona, fermato sul pari proprio domenica scorsa dall’Arconatese. Anche al Milano City di Ezio Rossi tocca uno scoglio molto duro con la visita a Sanremo.

Completano la nona giornata sabato 10 novembre alle 14.30

Chieri-Bra
Fezzanese-Borgosesia
Stresa-Sestri Levante

Domenica 11 novembre alle 14.30 si giocheranno invece

Folgore Caratese- Ligorna
Lavagnese-Casale
Pro Dronero-Lecco