Quantcast

Arconatese, dopo il turno infrasettimanale trasferta a Sestri Levante

Mister Livieri: "Presto ci sbloccheremo"

Più informazioni su

    ARCONATE (MI) – La sconfitta di Borgaro amareggia l’Arconatese ma non la demoralizza. E pensare che il 10 novembre prima dell’infortunio all’arbitro la squadra vinceva mentre questa ripetizione è stata beffarda con un risultato immeritato per la squadra di Mister Livieri che ora non vede l’ora di tornare in campo domenica.

    Ai ragazzi – dice il Mister – quando siamo rientrati negli spogliatoi, non ho potuto far altro che i complimenti perchè la prestazione è stata ottima: per 80 minuti e passa siamo stati nella metà campo avversaria, l’unico cruccio è che non si è riusciti a segnare ma ci sbloccheremo perchè le qualità non mancano, la squadra anche a Borgaro ha giocato benissimo nonostante un campo al limite dell’impraticabilità e l’ostruzionismo della squadra avversaria per far trascorrere i minuti. Abbiamo durante questa partita creato più di un’occasione, quando è così c’è poco da fare perchè arriviamo a fare quello che dobbiamo fare e sarebbe più preoccupante invece se la squadra non creasse nulla. Presto ci sbloccheremo, ho grande fiducia in questo gruppo di ragazzi seri che tengono molto a questo nostro Campionato di Serie D“.

    Domenica la squadra di Arconatese sarà di scena sul campo del Sestri Levante, che domenica è stato superato in casa per 2-1 dalla Sanremese.

    (foto Luciano Bordoni)

    Più informazioni su