A Dairago solo un pari per la Mocchetti

La squadra di San Vittore Olona sempre al secondo posto nel Girone B

DAIRAGO (MI) – Finisce 1 a 1 la partita della Mocchetti di Mister Alessandro Cerri con la Dairaghese. Al 40′ i nerogranata sono passati in vantaggio con Galleano, al 75′ il pareggio dei padroni di casa con Galleani.

Una partita dai due volti per la Mocchetti dove nel primo tempo pur segnando, la squadra non si è espressa al meglio. Il gol di Galleano è nato da una bella azione di Logrippo sulla sinistra che ha smarcato Mazzitelli che scartato l’avversario ha servito in profondità Buttafuoco che davanti al portiere ha segnato.

Dopo il gol, la Mocchetti ha cominciato a giocare meglio ma nel secondo tempo la squadra è rientrata un po’ nervosa, con l’arbitro che ha fatto fatica a tenere le redini della partita, “esagerando” nei cartellini gialli e la Mocchetti ha addirittura finito in 9 la partita… Anche quando si è rimasti in 10 contro 11, la squadra di San Vittore si è fatta prendere dalla foga, non sfruttando le occasioni che sono capitate per raddoppiare.

ll problema delle due espulsioni si ripercuoterà sulle prossime gare. Occorrerà attingere alla juniores per i ranghi della distinta per la prossima partita contro il Sedriano. Lo spirito battagliero della Mocchetti saprà sicuramente sopperire ad assenze e rosa risicata e l’essenziale è non mollare la presa del secondo posto del Girone B a sole 4 punti dal Furato, tenendosi comunque il punto di Dairago per come si erano messe le cose.

Mocchetti (4-3-3): Monaco, Sardella, Logrippo, Santoro, Cozzi E.,Cozzi F., Mazzitelli, Buttafuoco, Guy, Lo Parco , Valente.
In panchina: Savino, Meneghini, Ruggiero, Ouattara, Jakici, Zaffardi, Martini, Caldiroli, Bugli.
Allenatore: Cerri