Quantcast

Derby di Parabiago alla Stanem

Pubblico delle grandissime occasioni al Palazzetto dello Sport di San Lorenzo di Parabiago

Più informazioni su

    PARABIAGO (MI) – Pubblico delle grandissime occasioni, nel Palazzetto dello Sport di San Lorenzo di Parabiago, per questo derby che deve decidere per qualche mese la “supremazia” cittadina nella pallavolo femminile.

    Spettacolo con non ha deluso le attese: partita bella, combattuta e molto leale fra le due squadre.

    Primo set che vede la Stanem Parabiago subito allungare di 5 punti, per poi entrare in controllo completo del set, vincendolo agilmente per 25-20 in 28 minuti.

    Secondo set che è la fotocopia del primo, sempre saldamente in mano alle ragazze della Stanem, finale 25-21 in 26 minuti.

    Terzo set, invece, vivacissimo e pirotecnico, combattuto punto per punto, con le ragazze della Polis Sant’Ambrogio sempre in leggero vantaggio e poi riprese dalla Stanem: svolta della partita sul 21-20 per la Polis Sant’Ambrogio, quando la Stanem “mette il piede sull’acceleratore” (grazie alla grossa esperienza delle sue giocatrici) e fa il suo il set per 25-23 in 33 minuti.

    Ottima partita da parte di tutte le ragazze della Stanem: miglior realizzatrice Valentina Incorvaia con 11 punti, seguita da Alessia Dozzo con 10.

    Polis Sant’Ambrogio Parabiago-Stanem Parabiago 0-3
    (20-25 – 21-25 – 23-25)

    Più informazioni su