Il Dg Capocci “Legnano vinci con il Varese!”

Il Direttore Generale carica la squadra per la partitissima di domenica

LEGNANO – “Legnano-Varese ricorda un po’ i vecchi tempi del professionismo, è una gara sicuramente di cartello e certamente da vincere“, dice il Direttore Generale del Legnano Romualdo Capocci, che di battaglie per i nostri Lilla ne ha vissute davvero tante.

E’ una gara che non perde mai fascino anche in questa categoria: pur essendo in Eccellenza, ci riporta alla mente belle sensazioni. La nostra squadra si è allenata molto bene, i giocatori  sono tutti a disposizione. Adesso starà al Mister Erbetta scegliere la migliore formazione per affrontare questa importantissima partita“.

Due parole sugli avversari: “Questo Varese è giovane, specie in difesa; hanno poi due centrocampisti in mezzo al campo esperti, uno come Gestra tra l’altro, non sono magari fulmini di guerra, ma sanno giocare a calcio davvero molto bene e inoltre hanno due esterni molto veloci“.

Che partita deve fare il nostro Legnano?: “I Lilla devono giocare, se noi facciamo la nostra gara, come sappiamo fare, sicuramente potremmo fare pure i 3 punti anche perchè veniamo da un periodo non molto fortunato. Domenica con il Busto 81 avremmo potuto vincere tranquillamente, ma penso che il Legnano dopo quella gara di domenica, abbia messo i presupposti per fare bene dopodomani“.

Locandina Legnano-Varese