Quantcast

Fame e continuità, così la Castellanzese non si ferma più

Mister Roncari: "Vogliamo vincere il campionato"

CASTELLANZA (VA) – Non si ferma più e non si vuole fermare la Castellanzese del Presidente Affetti. Bisogna fare i complimenti alla squadra dell’ex Mister lilla Fiorenzo Roncari che ha vinto anche a Mariano contro un’altro grande cuore lilla come Massimo Rovellini.

Mister Roncari ai microfoni di Neroverde Channel ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto al di là del risultato, mi è piaciuta la padronanza e la personalità nel secondo tempo in cui ci aspettavamo il ritorno degli avversari. La gara ci ha richiesto tanta attenzione. Abbiamo cercato il raddoppio, spingendo sull’acceleratore, la squadra ha dato il meglio di sè nella gestione della palla e dei tempi di gioco, controbattendo bene anche su piano agonistico. Stiamo molto bene e continueremo così finchè avremo questo atteggiamento di essere costantemente presenti”.

Fabio Cusaro, difensore, ha aggiunto sempre a Neroverde Channel: “Sapevamo che poteva essere una gara insidiosa, abbiamo però sempre quella qualità di sapere chiudere le partite nei momenti importanti. Dietro siamo spesso con la porta inviolata grazie al lavoro di tutta la squadra. La nostra consapevolezza è la nostra arma in più, abbiamo in campionato una continuità importante e vogliamo chiudere il girone d’andata nel migliore modo possibile, perchè siamo lì davanti e vogliamo vincere il campionato“.

La concorrenza è avvisata perchè questa Castellanzese è molto determinata a levarsi grandi soddisfazioni.