Quantcast

Fedelissimi Lilla: “Siamo sinceramente preoccupati”

In un comunicato il grido di dolore dei tifosi legnanesi

LEGNANO – “Siamo sinceramente preoccupati“: questo il grido di dolore dei tifosi aderenti al Lilla Club Fedelissimi, esternato oggi, venerdì 30 novembre, attraverso un comunicato stampa.

Da tifosi sentiamo la necessità di esprimere le nostre perplessità in merito alle ultime strategie adottate dalla Società” – scrivono i tifosi legnanesi – “Non ci esprimiamo sui modi in cui sono stati liberati i tre giocatori ma da assidui sostenitori dei colori lilla siamo sinceramente preoccupati per il proseguo del campionato.

La crisi di risultati è sotto gli occhi di tutti ed anche quest’anno si rischia di trasformare quella che alla vigilia della stagione sembrava dover essere una cavalcata trionfale verso la Serie D in un’autentico calvario.

Insomma il timore di ripetere l’annata da dimenticare dello scorso campionato impensierisce e non poco i Fedelissimi, che non la mandano di certo a dire: “Dopo i fuochi d’artificio della presentazione, ora più che mai, ci aspettiamo le risposte anche sul campo.

Il tutto però ha una premessa importante: “Una cosa non sarà mai in discussione: la nostra passione. SEMPRE FORZA LILLA!

In sostanza, i tifosi lilla si aspettano di vedere i loro beniamini tornare a dominare un campionato che, a tre giornate dal giro di boa, vede il Legnano fuori dalla zona playoff con ben 12 punti di distanza da una Castellanzese sempre meno fuoco di paglia e sempre più candidata ad una sorprendente quanto meritata promozione.


 

Voi cosa ne pensate? Partecipate al nostro sondaggio sulla nostra pagina Facebook

www.facebook.com/SportLegnano