Quantcast

Gli azzurrini del calcio a 5 in raduno a Lainate

Prima della partenza per la Coppa del Mondo AMF Under 20 in Colombia

Più informazioni su

LAINATE (MI) – Manca poco alla partenza della spedizione della Nazionale Italiana Giovanile Under 20 della Federazione Italiana Football Sala, ente che promuove e sviluppa dal 1987 la disciplina del calcio a 5 con le regole originali affiliata all’Asociacion Mundial de Futsal – AMF alla Coppa del Mondo AMF Under 20 che si terrà dal 18 al 25 Novembre nella Città di Valledupar in Colombia.

La Selezione diretta da Alessio Arezzi tra le 12 partecipanti al mondiale è stata inserita nel Girone C e dovrà vedersela lunedì 19 contro il Paraguay, martedì 20 contro gli Stati Uniti e mercoledì 21 contro il Brasile.

Gli azzurrini si raduneranno giovedì 15 novembre a Lainate dove sosterranno una sessione di allenamento pomeridiana per poi spostarsi alla Sala delle Capriate di Villa Litta dove alle 18.00 verranno ricevuti dalle Autorità per un Saluto Pre-Partenza.

La partenza per la Colombia è fissata alle 7.00 di venerdì 16 dall’Aeroporto di Linate, l’arrivo a Valledupar è previsto per Sabato 17 alle ore 10.30 ora locale.

Tutti gli appassionati potranno seguire in diretta le partite degli azzurrini in Streaming collegandosi su www.senalcolombia.tv

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.fifs.it

Più informazioni su