La fotonotizia di SportLegnano.it

Gli Esordienti 2006 dell’Academy lilla all’Ischia Cup

Il Torneo si svolgerà il 10-11-12 maggio 2019

LEGNANO – Con soddisfazione, il Presidente Costantino e il Vice Presidente Frattini, comunicano che gli Esordienti 2006 dell’Academy Legnano giocheranno al prestigioso torneo “Isola d’Ischia Cup“, con una sfida ai top club.

Queste le parole del Presidente Alfonso Costantino: “Non era facile riuscire ad iscrivere la nostra formazione 2006 al prestigioso “Torneo Internazionale di Ischia”, è bastato però delineare il nuovo percorso intrapreso in questa stagione e ricordare il glorioso marchio di Academy Legnano Calcio affinchè questo avvenisse quasi semplicemente.

Si accoda il Vice Presidente Alberto Frattini: “Entusiasmante e inaspettata la partecipazione delle famiglie alla spedizione. Circa 40 persone al seguito dei nostri ragazzi, un segnale importante di come le famiglie siano riuscite ad interagire e integrare la passione dello sport al ruolo di genitori”.

Il Torneo si svolgerà il 10-11-12 maggio 2019. I giovani allenati da Mister Crapanzano se la vedranno, fra altre altre, con le ben più attrezzate formazioni professionistiche di Juventus F.C. , Torino Football Club, U.C. Sampdoria e Venezia F.C. che parteciperanno con i loro giovani talenti, unitamente ad altre compagini straniere.

Grande soddisfazione anche da parte del Direttore Sportivo Orfeo Zanforlin: “In bocca al lupo ragazzi, teniamo alta la bandiera lilla anche in questa prestigiosa manifestazione“.