Legnano a Mariano per vincere

Parla il Vice Presidente Tomasich, fiducioso nella reazione della squadra lilla di Mister Erbetta

LEGNANO – “Siamo stati vicino alla squadra tutta la settimana, l’abbiamo seguita, ci aspettiamo una svolta positiva già dopodomani sul campo. I ragazzi hanno voglia di dare il massimo come sempre per la nostra causa, dimostrando che ci tengono alla maglia lilla“.

Alberto Tomasich, uomo di sport a 360° visto anche la sua passione per il basket a Marnate, è il Vice Presidente del Legnano e come tutti noi si aspetta una grande partita dei Lilla impegnati domenica a Mariano dopo la brutta gara con il Varese.

Il Mariano non sarà il Varese. con tutto il rispetto, ma è bene non prendere sotto gamba partite come queste, anzi tutti i tifosi lilla si augurano di rivedere in campo un Legnano che metta sotto l’avversario, cancellando l’ultimo periodo opaco per i risultati ottenuti con la Castellanzese che è “scappata” in classifica…

Mister Giampiero Erbettaconclude il Vice Presidente Tomasich– è una figura di allenatore molta esperta e ci auguriamo che riesca a trasmettere molto bene ciò che vuole dalla squadra che purtroppo in alcune ultime gare non si è potuto vedere come tutti ci saremmo augurati. Sono fiducioso che la nostra squadra giocherà bene per portare a casa un risultato importante che logicamente tutti ci aspettiamo di cogliere pur su un campo difficile”.