Lilla a Mariano vietato sbagliare!

Sgambata al "Mari" per preparare la trasferta di domenica

LEGNANO – Mattinata di rifinitura al Mari per il Legnano in vista della partita di domani contro il Mariano.

Mister Erbetta con il Vice Calabrò ha diretto l’allenamento con esercizi di scatto ed esercitazioni sulle palle inattive, con tutti i ragazzi disponibili e questa è una prima buona notizia.

La seconda per tutti noi dovrà arrivare con un risultato convincente domani pomeriggio a Mariano.

I ragazzi – spiega il Dg Capocci sono concentrati e ben determinati come al solito: si sono allenati con impegno come sempre durante questa settimana“.

Al Legnano serve dare una spinta nel risultato già da oggi per risalire la classifica. Ora ci aspetta una serie di partite dovremo fare punti“.

Sarà importante – sottolinea il DG – esprimere in partita ciò che si fa in allenamento, sbloccarsi: in squadra ci sono giocatori fatto anche categorie superiori, Berberi, il capitano, è capocannoniere da due o tre anni, realizza più di 20 gol, gli innesti di Fautario e Foglio sono un lusso per qualsiasi in questo campionato. Direi che abbiamo una buonissima squadra, dopo le ultime gare, dobbiamo però solo recuperare il terreno perduto. Dobbiamo recuperare dalla piccola flessione fatta in questo periodo. Nelle prossime 5/6 gare vediamo se riusciamo nel nostro intento“.