La fotonotizia di SportLegnano it

Mocchetti, massima concretezza per gli Under 14

Preziosa vittoria esterna sul campo dell'Airoldi di Origgio per la Mocchetti Under 14

ORIGGIO (VA) – Preziosa vittoria esterna sul campo dell’Airoldi di Origgio per la Mocchetti Under 14 di Mister Merizio. Ragazzi che fanno tutto da soli nel primo tempo, regalando il vantaggio agli avversari sull’unica sortita offensiva dell’Airoldi, per poi stringere d’assedio la retroguardia, senza però trovare la via del gol.

Con bomber Nagy subito fuori causa un problema al ginocchio, è Povia ad avere le migliori occasioni, ma oggi non c’è “trippa per gatti” e allora ci pensa un ColomboPietro nell’occasione – a riportare la gara in equilibrio con un bel destro a giro da fuori area.

La squadra cresce di ritmo e intensità e, verso la fine del primo tempo, su una bella ripartenza, è Mariani a fissare il 2-1 che chiude la frazione.

Secondo tempo al solito molto più concreto, ma gli attaccanti continuano a litigare con il gol e allora ci pensa Di Munno, che si libera di due avversari e con un bellissimo diagonale partito dal suo “magico” sinistro sigla il 3-1 per la gioia di tutta la squadra, tribuna compresa. Qualche patema d’animo nel finale, ma il risultato non cambia più per una vittoria più che meritata.

Prossimo turno per il G.S. Mocchetti domenica 11 novembre alle ore 10.00 in casa contro gli Under 14 dell’Aurora Cerro Cantalupo.