Mocchetti: “Noi ci siamo!”

La squadra di San Vittore Olona si avvicina alla testa della classifica

SAN VITTORE OLONA (MI) – La Mocchetti di Mister Cerri non delude e batte 3 a 1 la Virtus Sedriano.

Nel primo tempo i padroni di casa hanno sprecato un paio di occasioni per buttarla dentro, poi sono riusciti a sbloccare il risultato su corner. La Mocchetti ha poi gestito bene il vantaggio non concedendo nulla agli avversari, che non sono riusciti a ripartire impensierendo il portiere nerogranata. La squadra sanvittorese ancora una volta ha poi dovuto fare i conti con qualche acciaccato in rosa e questa vittoria è ancora più importante.

L’1-1 ospite è arrivato su un’azione convulsa nel secondo tempo. La squadra di Mister Cerri ha dovuto gestire il contraccolpo, non rimanendo contratta e non facendosi prendere dalla paura di incassare il secondo gol. La Virtus Sedriano è rimasta in seguito in 10 per l’espulsione di un proprio giocatore per protesta. Nonostante la superiorità numerica l’avversario ha dato del filo da torcere. Solamente nel finale la Mocchetti è riuscita a portare a casa la partita con un bel tiro da fuori area e risolvendo una mischia per una vittoria che fa bene a morale e classifica.

In classifica la squadra di San Vittore Olona resta al secondo posto ma si avvicina alla capolista Furato, costretta al pareggio interno per 2-2 dalla Virtus Cornaredo.

Mocchetti-Virtus Sedriano 3-1 (1-0)
Gol: 10’ Ruggiero (M), 70’ Jaku (V), 76’ Guy (M), 82’ Jakici (M)

Mocchetti (4-3-3): Monaco, Ouattara, Logrippo, Ruggiero, Sardella, Cozzi F., Mazzitelli, Buttafuoco, Guy, Santoro, Lo Parco.
A disposizione: Melina, Meneghini, Serrati, Pettazzoni, Jakici, Valente, Paladino, Martini, Bugli.
Allenatore: Cerri.
Arbitro: Zucchetti di Legnano
Note: Spettatori 100 circa. Cielo coperto con pioggia ad intermittenza. Campo in brutte condizioni.
Ammoniti: 17’ Benevento
Espulsi: 67’ Loyola
Recupero: p.t. 0’, s.t. 5’