Quantcast

Mocchetti, pareggio in casa

I ragazzi di Mister Cerri pareggiano solo a tempo scaduto

SAN VITTORE OLONA (MI) – Decima giornata del Campionato di Terza Categoria allo Stadio Comunale di San Vittore Olona, contro lo Sporting Cesate, la formazione più in forma del campionato i ragazzi di Mister Alessandro Cerri non riescono ad esprimere il solito gioco e seppur in undici contro dieci per gran parte del secondo tempo riescono a pareggiare solo al 95’ con Ruggiero.

A onor del vero i Nerogranata del Presidente Belfanti in settimana non sono riusciti ad allenarsi al completo e a provare ciò che era necessario in maniera completa nelle sedute di martedì e giovedì. Gli ospiti hanno segnato su un’ azione di calcio d’angolo e poi la Mocchetti è rimasta anche in superiorità numerica, non riuscendo però a esprimersi brillantemente e recriminando con la sfortuna dopo aver preso anche una traversa.

Nonostante ciò, con grande generosità la squadra è riuscita a trovare il pareggio all’ultimo minuto del recupero, durante un’azione in mischia, dopo aver attaccato con grande intensità nel finale di partita. Su un cross dalla destra di Logrippo ha messo in rete di piatto Ruggiero.

Un punto comunque prezioso contro una squadra forte, abbastanza esperta, che ha dato del filo da torcere alla Mocchetti e che deve fare bagaglio di queste partite per il suo prosieguo di campionato.

In classifica la squadra di Mister Cerri si mantiene al secondo posto a quota 21 punti, quattro in meno della capolista Furato, che si allontana avendo visto fuori casa sul campo della Benvenuta, e vede avvicinarsi l’Oratorio San Francesco, che ha vinto sul campo della Dairaghese.

Mocchetti-Sporting Cesate 1-1 (0-0)
Gol: 64’ Cozzolino (S), 95’ Ruggiero (M)