Quantcast

Palavolley senza riscaldamento, ma sabato ci sono gli Special Olympics

Impianto di via Milano al freddo da due settimane

Più informazioni su

    LEGNANO – Da circa due settimane il PalaVolley di via Milano è senza riscaldamento, cosa che negli ultimi giorni ha creato non pochi problemi, dato il drastico abbassamento della temperatura esterna, fino a sabato infatti la locale squadra di pallavolo, la FoCoL Legnano, ha potuto disputare le proprie partite interne e svolgere regolarmente gli allenamenti, ma ora la situazione è diventata difficile da sopportare, costringendo le ragazze ad allenarsi altrove.

    Anche gli studenti di Dell’Acqua e Bernocchi sfruttano il palazzetto di via Milano per le ore di educazione fisica ma la cosa che più desta preoccupazione attualmente è il fatto che sabato 24/11 si dovrebbero tenere proprio in questa struttura gli Special Olympics, una manifestazione legata al mondo del basket e della disabilità che attirerà atleti da tutta Italia. Confermata anche la presenza di una troupe di RaiSport che dovrebbe arrivare intorno alle 11.00, trasmettendo poi l’evento in diretta a partire dalle 14.00.

    La questione è spinosa in quanto il comune sarebbe già stato avvertito dei disagi, ma la gestione dell’impianto è sotto la tutela della Città Metropolitana.

    Più informazioni su