Pulcini 2008, Mocchetti di Mister Coscarelli super star

Il punto sui campionati di calcio Pulcini 2008

SAN VITTORE OLONA (MI) – Tra i Pulcini 2008, super star nel girone 18 la Mocchetti con 22 punti al pari dell’Universal Solaro.

La squadra del vivaio del Presidente Pietro Belfanti, gemellata con l’Academy del Torino, nell’ultimo turno ha pareggiato per 3-3 dall’Accademia Inveruno e nel prossimo turno con il Mister Alberto Coscarelli giocherà in casa alle 14.30 di sabato primo dicembre proprio contro l’Universal Solaro per uno scontro al vertice.

In classifica a 17 punti segue la Castellanzese che è avanti di 4 punti rispetto all’Accademia Inveruno, mentre Ossona con 4 punti e Accademia Bustese e Marcallese con 3 chiudono il girone.

Nel girone 19 l’Academy Legnano è a 15 punti mentre comanda a 21 la Caronense. Per i lillini sabato trasferta a Mazzo, seconda in classifica.

Nel girone 20 è la Castanese a tenere testa alla Pro Patria capolista, inseguendo a 2 punti di distanza. Sabato per i piccoli neroverdi vicina trasferta dall’Accademia Inveruno.

Per il girone 22 il Canegrate insegue a 6 punti la capolista San Marco e sabato farà visita all’Amor Sportiva.

E’ il Mazzo nel girone 23 a comandare davanti alla Mocchetti, con la Castellanzese terza, mentre nel girone 24 Villa Cortese e Santi Martiri sono a metà classifica e il San Vittore Olona terzultimo.

Villa Cortese guida invece il girone 25 davanti al Nerviano, con 6 punti di distanza mentre il Parabiago è ultimo a 0 punti. Per il girone 26 Ticinia e San Vittore Olona inseguono Pregnanese e Lainatese.