Rugby, i Galletti ospitano Biella

Serie A in campo per la IV giornata di andata, ultima gara di campionato prima della pausa per i Test Match di novembre

PARABIAGO (MI)Serie A in campo per la IV giornata di andata, ultima gara di campionato prima della pausa per i Test Match di novembre.

I Galletti di Parabiago incontrano al “Venegoni-Marazzini” la Edilnol Biella Rugby. Gli ospiti piemontesi nelle prime tre giornate di campionato hanno vinto due volte, entrambe in casa, 24-17 contro l’Acc. Naz. I. Francescato nella prima giornata ed una settimana fa 20-18 contro il Rugby Torino, mentre nell’unica loro trasferta sono stati sconfitti 28-24 sul campo del CUS Milano Rugby.

 

Parabiago è una squadra molto competitiva e completa, – ha dichiarato l’head coach biellese Aldo Birchall presentando la gara sulle pagine del sito ufficiale del team – “un avversario tosto, come tanti altri che incontreremo quest’anno, ma dobbiamo pensare a noi e di cercare di realizzare la miglior prestazione di cui siamo capaci. Quando noi entriamo in campo con la giusta mentalità e la giusta rabbia, abbiamo tutte le possibilità di fare bene. I ragazzi si stanno allenando molto bene e con grande intensità. Speriamo di finire la settimana allo stesso modo per arrivare alla partita preparati”.

Il big-match della giornata sarà indubbiamente Sitav Rugby Lyons – CUS Ad Maiora Rugby 1951, una gara che vale il primo posto nel girone.

Serie A Girone 1 – IV giornata di andata – ore 14.30

Pro Recco Rugby – Acc. Naz. I. Francescato
Cus Milano Rugby ASD – Asd Rugby Milano
TKGroup Rugby Torino – CUS Genova
Sitav Rugby Lyons – CUS Ad Maiora Rugby 1951
Rugby Parabiago – Edilnol Biella Rugby Club

La classifica

Sitav Rugby Lyons 13
CUS Ad Maiora Rugby 1951 11
CUS Genova 10
Asd Rugby Milano 9
Edilnol Biella Rugby Club 9
Rugby Parabiago 7
Pro Recco Rugby 7
Acc. Naz. I. Francescato 6
Cus Milano Rugby ASD 5
TKGroup Rugby Torino 1

(foto www.biellarugby.com)