Quantcast

San Vittore Olona investe sui campi sportivi

In arrivo un campo in sintetico e la sistemazione dello stadio di via Roma

SAN VITTORE OLONA “Il 2019 vedrà tanti cambiamenti in ambito sportivo, iniziando dai campi di calcio”. L’assessore Paolo Salmoiraghi svela i passi in avanti dell’amministrazione comunale che con un accordo fra pubblico e privato darà spazio ad iniziative davvero notevoli dal punto di vista dello sport locale.

Si inizia dal Malerba, con una riqualificazione completa della struttura ad iniziare dal fondo erboso. Via la terra, in arrivo un bel campo ad 11 in sintetico di ultima generazione. Poi lavori vari all’impianto sportivo stesso.

“Nel mirino abbiamo anche la riqualificazione dello stadio comunale di via Roma che ormai inizia ad avere i segni del tempo che passa. Quindi lavoro su tribune e tutto il resto, con il manto erboso che sarà sicuramente rivisto”. In questo caso niente sintetico.

Altro campo che verrà riqualificato è il campo da basket nel parchetto da parte al campo sportivo, ormai usurato e meta di decine di ragazzi appassionati di basket. Anche in questo caso un intervento che farà sicuramente felici i giovani.