Sangio: per il settore giovanile allenamenti sul fisico

Area atleti disponibile per i ragazzi da 13 a 18 anni del basket sangiorgese

SAN GIORGIO SU LEGNANO –  Tutti gli atleti del settore giovanile Sangiorgese Basket (da U13 a U18) avranno una possibilità in più per allenarsi sulla parte fisica.

Grazie alla disponibilità e alla collaborazione di Carlo Giulioni (Responsabile dell’area trainer di Sangiorgese Basket e Accademia Basket Altomilanese) e dei nostri preparatori atletici Matteo Ferrari, Alessandro Mungo, Dario Venerucci sarà possibile prenotarsi  nell’AREA ATLETI dedicata, scegliendo il giorno e l’ora desiderati.

Ecco il commento del RSG Paolo Cresta:

“Questo è un progetto a cui tengo molto. Con Carlo condividiamo l’idea che il lavoro fisico sia fondamentale per avere buoni giocatori. Da qualche anno stiamo investendo molto sia sulle figure professionali sia sui materiali, al fine di offire ai ragazzi un percorso di qualità anche su questo aspetto. Ringrazio per tanto tutto lo staff dei preparatori Sangio: Carlo ma anche Alessandro, Dario e Matteo per la passione che mettono nel loro lavoro e per il prezioso contributo.

Questi spazi potranno essere utilizzati sia per il miglioramento fisico sia per il recupero funzionale dopo un infortunio.

Rivolgo anche un sincero ringraziamento a Wom Srl per aver gestito la parte informatica soddisfacendo a pieno le nostre richieste”