Sconfitta inaspettata per l’Arconatese foto

Giocati I due recuperi in Serie D

ARCONATE – Sconfitta inaspettata nel remake della partita contro il Borgaro per l’Arconatese (1-0).

Decide la partita al 4′ Sardo, uno dei giocatori che mister Livieri alla vigilia aveva individuato tra i più pericolosi e bravo ma anche fortunato a trovare la conclusione giusta per battere Bolchini.

Non che siano mancate le opportunità per la squadra ospite di trovare il pareggio perchè da rivedere alla moviola c’è un atterramento ai danni di Sarr e poi Sow nel secondo tempo si è divorato la palla del possibile 1 a 1.

L’Arconatese ha molto da rammaricarsi per questa sconfitta: l’atteggiamento ostruzionistico dei padroni di casa per far scorrere il cronometro ha infatti impedito di far circolare la palla come piace alla squadra di Mister Livieri, già penalizzata dal terreno di gioco molto pesante.

Resta l’amaro in bocca perchè questa nona giornata si conclude con una sconfitta mentre quando si è giocato la prima volta grazie al gol di Parini, l’Arconatese stava conducendo prima che l’arbitro si facesse male.

Si è giocato oggi anche Savona-Lecco terminata 1 a 1 con i gol di Piacentini per i padroni di casa al 48′ e di Capogna per il Lecco al 76′.

[standings league_id=17 template=extend logo=false]

(foto Luciano Bordoni)