Quantcast

Arconatese-Milano City, il derby delle necessità

Sia Arconatese che Milano City hanno bisogno di punti

Arconate (MI) – Sia Arconatese che Milano City hanno bisogno di punti per opposte ragioni nel derby di oggi.

L’Arconatese di Mister Livieri si deve rimettere in moto dopo qualche risultato che non è stato all’altezza delle aspettative, perchè la qualità del gruppo c’è e bisogna solo non lasciare per strada punti che possono alzare ancora di più il valore della classifica.

Il Milano City di Mister Rossi ha vissuto un inizio tribolato, inoltre con il mercato c’è stato un ricambio di giocatori. L’ultimo arrivato è Andrea D’Orazio, disponibile per il prosieguo della stagione 2018/2019. Classe 1997, proveniente dal Bussoleno, è un centrocampista centrale, cresciuto nelle giovanili del Torino e con alle spalle anche un stagione con la primavera del Carpi. Le prime due stagioni con i “grandi” le ha passate tra Matelica, dove ha anche deputato i play-off, ed il Borgaro Nobis, entrambi in serie D.

Quella di oggi ad Arconate è una partita che non si possono permettere di farsi sfuggire dalla mani tutte e due le squadre.

Mi aspetto una partita a viso aperto -dice Mister Livierie comunque vedremo cosa dirà poi il campo, quello che è certo è che rispettiamo l’avversario perchè la classifica non dice della qualità di questa squadra. Il Milano City ha una rosa qualitativamente importante, ha avuto un inizio difficile ma la partita di domani è troppo importante per noi. Non sarà semplice, ma noi vogliamo ritornare al risultato, giocando sempre di squadra con la nostra mentalità“.

Il Milano City ha poi comunicato questo pomeriggio i convocati: Boccadamo, Campus, Capogrosso, Colaianni, De Bode, D’Orazi, Frigione Alessandro, Ierardi, Lattarulo, Leotta, Mair, Martino, Mecca, Monteleone, Neto Pereira, Poma, Roselli, Sangalli, Selvatico, Tonani.

La partita sarà arbitrata dal direttore di gara Enrico Gemelli di Messina, assistenti designati Pietro Cumbo e Pietro Bennici di Agrigento.

Aggiornamenti in tempo reale su SportLegnano.it a partire dalle 14.30.