Calcio San Giorgio, un successo la festa di Natale fotogallery

Prossimo appuntamento domenica 6 gennaio per la prima edizione della befana arancio-blu

Più informazioni su

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Al Tourlé di Parabiago la pizzata natalizia arancio-blu che tanto successo ha avuto un anno fa, si è ripetuta con numeri ancor più grandi.

In una splendida atmosfera di festa sono state 500 le persone che domenica 16 dicembre hanno partecipato al pranzo di Natale, dando vita ad una giornata ricca di contenuti.

Giropizza, estrazione premi, consegna dei regali a tutti gli Atleti e per finire il classico brindisi con il consueto taglio della torta hanno scandito una giornata intensa ma speciale.

Lo scambio di auguri, tra tutto il Calcio San Giorgio, dalla prima squadra ai piccoli draghi, dalle famiglie dei giovani calciatori ai suoi sostenitori, è stato magico ed emozionante.

Per la grande famiglia del Calcio San Giorgio le sorprese non sono ancora finite : domenica 6 gennaio presso il Bar Time Out di San Giorgio su Legnano verrà lanciata la prima edizione della befana arancio-blu, dove verranno distribuite le tradizionali calze a tutti i bimbi che ci verranno a trovare .

Più informazioni su